fbpx

Tommaso Tommy Montanari operato con successo, domani si valuterà quando poter tornare in Italia

WhatsApp Image 2023 01 04 at 20.03.49

Tommaso Montanari è stato operato con successo per la riduzione della frattura al femore rimediata in occasione della seconda tappa della Dakar 2023.

Il forte pilota ternano è stato sottoposto ad una serie di controlli post chirurgici per verificare il perfetto esito dell’operazione dai quali si è evinto che l’allineamento dell’osso è ottimale e quindi tutto procede nel migliore dei modi.

Per domani, i medici che lo hanno in cura nella capitale araba, prevedono addirittura di farlo alzare; successivamente si deciderà quando pianificare il viaggio di rientro in Italia.

“Tutto sembra andare per il meglio – ha dichiarato Tommaso al quale è già tornato il sorriso – tanto che domani i medici prevedono di farmi alzare. I controlli post operatori hanno evidenziato che il decorso è corretto e quindi sono ottimista sul fatto di poter tornare subito in Italia. Resta l’amarezza di aver dovuto abbandonare la gara cosi presto ma lo spirito è gia alto e quanto prima inizieremo a pensare alla prossima edizione. Voglio ringraziare tutti quanti mi sono stati vicino inviandomi un messaggio o un saluto. E’ bello sapere quante persone mi seguono e mi vogliono bene!”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *