fbpx

Ternana, Iannarilli:<<Avrò bisogno di un periodo di riposo>>

e93e4c15 faec 40e8 871b 7cc7e4e42d8b

Ad un giorno dal pareggio contro il Modena, si espone sui social il portiere rossoverde Antony Iannarilli riguardo le proprie condizioni fisiche a seguito della frattura composta di due costole. A pochi minuti dal termine della partita il portiere delle fere si è scontrato con Lucchesi evitando il gol del vantaggio del Modena, restando a terra per almeno cinque minuti con tanto di intervento da parte dei medici. 

Recatosi autonomamente in ospedale al termine della gara è arrivato il responso tanto temuto ed ora con molte probabilità la stagione potrebbe essersi conclusa anticipatamente, in un momento decisivo per mantenere la categoria. 

Dando uno sguardo ai recenti infortuni simili a quelli del portiere rossoverde, come ad esempio Ciro Immobile della Lazio o Gianluca Lapadula del Cagliari, si evince come abbiano avuto bisogno di almeno quindici giorni di riposo prima di poter solcare nuovamente il campo di gioco. Considerando però che Iannarilli di ruolo fa il portiere i tempi di recupero si potrebbero allungare inevitabilmente, in attesa naturalmente del responso ufficiale da parte anche dello staff medico della Ternana. Intanto il ragazzo ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori che gli hanno inviato messaggi di pronta guarigione, dichiarando lui stesso di avere bisogno di un momento di riposo per recuperare al meglio continuando a inseguire l’obiettivo salvezza.  

Fi.Ma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *