fbpx

Aloi: <<Speriamo di diventare come la Ternana dei record>>. Capuano: <<Rimango a Terni>>

IMG 9711

A tre giorni dall’esordio in campionato, in programma venerdì 20 agosto contro il Pescara, parlano due dei possibili protagonisti della stagione rossoverde. Il capitano Marco Capuano e il centrocampista, nuovo arrivato, Salvatore Aloi. 

Capuano: <<Rimango a Terni. Le ultime partite della scorsa stagione sono stato assente, mi è dispiaciuto e adesso voglio aiutare la squadra. Siamo rimasti pochi dello scorso anno, è cambiata anche l’idea di gioco, potrebbe portare difficoltà all’inizio. Molti devono integrarsi, è ancora un cantiere aperto. Il fatto che siamo retrocessi dalla B non significa che ammazzeremo il campionato, avremo delle difficoltà, io sono il primo che vuole vincere tutte le partite ma non sarà così. Gioco aperto con terzini alti, lavoriamo anche con il portiere. Iannarilli era una sicurezza, Vitali è giovane e bravo ma le pressioni che si hanno da primo sono diverse rispetto a se fai il secondo>>. 

Aloi: <<Dalla Ternana si aspettano tutti un campionato stratosferico, la C è un campionato strano, dobbiamo essere bravi a creare Certe volte si dovrà giocare in maniera sporca, spesso le partite che si pensa di aver vinto sono le più difficili.

A Tito do il benvenuto, è venuto a darci una grande mano. L’anno della Ternana dei record io e lui abbiamo affrontato con l’Avellino una squadra ostica, in casa fu anche una partita tirata, avevo fatto gol poi il pareggio di Laverone all’ultimo. Spero diventeremo come quella Ternana>>. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *