fbpx

Ternana: amichevole in famiglia, segna Partipilo

image 6483441

Ternana A: Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan (22pt Salzano), Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Pettinari, Partipilo; Donnarumma (19st Spalluto)

Ternana B: Krapikas; Diakitè, Sorensen, Celli, Corrado; Defendi, Proietti, Paghera; Ferrante (12st Capanni), Falletti; Spalluto (1st Rovaglia)

Non impiegati: Vitali, Casadei, Ndir, Onesti

Termina 1 a 0 la partitella a ranghi contrapposti giocata oggi pomeriggio 5 agosto. Inizialmente era stato programmato un allenamento in comune con la Narnese, ma a causa di alcuni positivi al Covid-19 della squadra allenata da Marco Sabatini, si è optato per una partitella in famiglia. Nel primo tempo subito pericolosa la squadra A con Partipilo che riesce a calciare due volte in porta, pronta la risposta di Krapikas. La grande occasione però capita al 17’ minuto, quando Pettinari passa tra Celli e Sorensen riuscendo a centrare la porta sfiorando il gol. La squadra B risponde con un colpo di testa di Spalluto, su ottimo cross di Diakitè, ma soprattutto con Cesar Falletti che calcia una punizione dritta all’incrocio dei pali. Al 22’ del primo tempo Bogdan si infortuna a causa di una distorsione alla caviglia ed è costretto al cambio, al suo posto entra Salzano. Nel secondo tempo è più concreta la squadra B, soprattutto dopo l’inserimento di Rovaglia che si rende spesso pericoloso. Al 18’ minuto però, Partipilo mette a segno il vantaggio grazie ad un’ottima protezione palla con assist di Palumbo. La squadra B colpisce poi un’altra traversa, sempre con Cesar Falletti, sempre su calcio di punizione. Da segnalare anche un ottimo quarto d’ora da parte di Capanni.

di Filippo Marcelli

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *