fbpx

Breda:<<Domani sarà una partita importante>>

IMG 7027

In occasione della conferenza stampa che anticipa la gara di domani 27 aprile contro l’Ascoli, ha parlato il mister rosso verde Roberto Breda:<<Domani sarà la più importante partita tra le quattro che ci rimangono, anche se sono a disposizione dodici punti, quindi a prescindere dal risultato non sarà definito ancora niente. Abbiamo provato due letture, una più difensiva e una più offensiva, dovremmo essere bravi a leggere quella giusta durante il match. Abbiamo un gruppo fantastico, con i ragazzi che si adattano ad ogni situazione e si mettono sempre a disposizione>>. 

Riguardo l’avversario dei rossoverdi ha espresso parole di elogio soprattutto sul reparto difensivo: <<Il punto di forza dell’Ascoli è la compattezza difensiva, che comprende solidità in tutte le fasi. È una squadra esperta, ha fatto risultato a Como e Parma, questo richiede molta pazienza nel muovere il pallone e fare attenzione quando si attacca. Ovviamente però se si trova in quella posizione in classifica qualche problema lo ha e noi dobbiamo approfittarne per portare la partita dalla nostra parte. Dovremmo avere una interpretazione importante dal punto di vista tecnico e fisico. Tra le quattro partite che mancano sarà la partita più difficile>>. 

Il match di domani è una gara ricca di ex, ma il mister non sembra esserne preoccupato: <<Sotto la mia gestione ad Ascoli abbiamo fatto un anno importante ma ora dobbiamo guardare al presente, vale anche per gli ex in campo perché sappiamo il peso di questi punti>>. 

Favilli e Sorensen si sono allenati in settimana e lotteranno per una maglia da titolare, anche se Raimondo è leggermente in vantaggio su il primo e Boloca sul secondo. Sembra essere confermato dall’inizio De Boer, che ha offerto un’ottima prestazione contro il Brescia. Dionisi può essere l’arma in più a partita in corso. 

Infine il mister ha speso due parole sulla tifoseria rossoverde, elogiandola per il sostegno che sta offrendo alla squadra, soprattutto dopo la partita di Modena. 

Fi.Ma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *