Vittoria in goleada per la Ternana Women

TERNANA WOMEN – SAN MARINO ACADEMY 5-0
TERNANA WOMEN (4-3-3): Ciccioli, Capitanelli, Corrado, Pacioni, Ripamonti, Fusar Poli, Petrara, Regazzoli,Bonetti, Gomes, Moraca. In panchina: Quazzico, Pirone, Ghioc, Porcarelli, Battistini, Zannini, Massimino, Lombardo, Santoro. Allenatore: Cincotta.
SAN MARINO ACADEMY (4-3-1-2): Limardi, Larocca, Weithofer, Magni, Marchetti, Ventura, Bertolotti, Pirini, Congia, Battaglioli, Tamburini. In panchina: Peare, Gardel, Crocioni, Benatti, Galessio, Galli, Gallina, Giuliani, Miotto. Allenatore: Bragantini.
MARCATRICI: pt 38′ Moraca; st 31′ Moraca, 9′ Bonetti, 37′ Regazzoli, 46′ Pirone
La Ternana Women vince in goleada contro il San Marino Academy e si avvicina sempre di più al sogno chiamato “Serie A”. Le ragazze di mister Cincotta si impongono per 5-0 e rimangono saldamente al primo posto in campionato. Ad aprire le danze è stata Moraca al 38′. Nella ripresa sono arrivati quattro gol per le rossoverdi, con la squadra ospite che non è riuscita a contenere le avversarie. Al 9′ il raddoppio di Bonetti, al 31′ la doppietta di Moraca. Al minuto 37′ la rete di Regazzoli, seguita dal sigillo finale di Pirone in pieno recupero. La prossima gara della Ternana Women sarà sul campo dell’Arezzo.