fbpx

Ternana, Breda: <<Dobbiamo giocare di squadra>>

Il tecnico non scioglie il nodo del portiere titolare

IMG 6830 1

In occasione della conferenza stampa pre partita, in vista della gara di domani 13 aprile contro la Cremonese, ha parlato il mister rossoverde Roberto Breda: << L’obiettivo principale per tutti quanti sarà fare punti, le gare diminuiscono e dobbiamo vincere. Per fare risultato domani dovremo giocare di squadra, svolgere una gara impressionante trovando alternative e leggendo bene le situazioni durante il match>>. Alla domanda relativa al ballottaggio del portiere, visto l’infortunio di Iannarilli che starà lontano dal campo verosimilmente fino al termine della stagione, non si è sbilanciato affermando che entrambi hanno lavorato bene in settimana: <<Vitali ha esperienza nel calcio professionistico, anche se è fermo da qualche anno, Franchi ha fatto esperienze importanti in grandi club, non riuscendo però a trovare il campo con continuità>>. 

Riguardo alla Cremonese e all’ex Falletti invece: <<Cesar è ragazzo che ha fatto bene sotto la mia gestione, ho anche importante rapporto affettivo ma in generale tutta la Cremonese ha tanti giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro. È una squadra forte che gioca con un 3-5-2 insolito con Vazquez che interpreta una posizione variabile>>. 

Per quanto riguarda gli indisponibili, oltre a Iannarilli, Sgarbi, N’Guessan e Sorensen, sì aggiunge Faticanti che due giorni fa in allenamento ha riportato un taglio al sopracciglio. Torna tra i convocati Viviani, mentre a svolgere il ruolo di terzo portiere sarà il primavera Filippo Novelli.

Fi.Ma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *