fbpx

Abate: <<Domani è un derby, non ci sono favoriti>>

IMG 0092

Le parole del mister Ignazio Abate in occasione della conferenza stampa pre partita, in vista del match contro il Gubbio.

<<Si è alzata la competitività negli allenamenti, il tempo dirà che livello raggiungeremo e la maturità del gruppo a mettersi a disposizione. Ho nelle mani ventitré titolari>>. 

Poi c’è stato un excursus sulla condizione fisica dei nuovi acquisti, con Vannucchi che secondo il mister, si è allenato bene e Curcio che sta bene ma non ha ancora il ritmo partita. Discorso diverso per Cianci che ha saltato due allenamenti per poter gestire il suo minutaggio.

<<Domani sarà un derby, una partita dove non ci sono favoriti. Loro hanno entusiasmo visto anche la prima posizione in classifica. Non vinciamo in casa loro dal ‘54, sarà difficile ma arriviamo pronti visto che ci siamo allenati alla grande. Il Gubbio è una squadra solida che concede pochissimo. Poi gasa tantissimo avere più di mille tifosi che ci verranno a seguire>>. 

Infine un piccolo pensiero sulle condizioni di Donnarumma:<<È partito in ritardo in ritiro per un problema all’adduttore, sta aumentando i ritmi ed è in via di guarigione. Si sta allenando bene, tutti possono diventare determinanti basta poco per cambiare l’inerzia di una stagione di un giocatore. Sta al cento per cento con la testa sulla Ternana>>. 

Per quanto riguarda la situazione infortunati Aloi starà fuori un mese. 
F.M.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *